Vous êtes ici: Presentazione
Retour à: Italiano
Généralités:

Presentazione

FAGUS VOYAGES

Siamo una coppia di Svizzeri, François e Gina, e ci teniamo a che voi rientriate a casa con i migliori ricordi del Camerun.

l nostro Direttore Tecnico, Olivier POUILLY, vive in Camerun negli ultimi venti anni. Vive con la moglie a Maroua, Anne-Marie, la figlia del capo Rhumsiki.
Egli gestisce i nostri tour e se avesse un potenziale pericolo che si verifichi, ci paliera il più presto possibile, per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
Vi darà un veicolo con autista e una guida per accompagnare durante il vostro viaggio verso nord.

.


Nel Sud, il nostro collaboratore Laurent ZRA Camerun organizzare il vostro viaggio insieme e gestira tutte le vostre prenotazioni per il tuo arrivo tutto è in ordine per il vostro soggiorno. Ha sede a Douala e si occupa quindi con tutta la tecnica e il monitoraggio per il sud, che di solito accompagna il nostro circuito clienti quando vanno nella boscaglia o tra i pigmei dell'Africa centrale Dzangha Shanga che conosce molto bene. Vi darà un veicolo con autista e una guida per accompagnare durante il vostro viaggio verso sud.

Fagus Voyages e un’agenzia di viaggi dinamica, efficace e affidabile; le nostre prestazioni vi offrono sicurezza e confort.
Dall’arrivo fino alla partenza faremo di tutto per mettervi a vostro agio! Noi confezioniamo per ogni cliente un viaggio “su misura”, secondo i vostri interessi e desideri discoperta.
Il nostro parco veicoli e composto di fuori-strada 4X4 equipaggiati per le condizioni regionali e sottoposti a regolare manutenzione.

Safari nelle riserve di Boubandjida, Waza e della Benoue.
Pasca in laghi e torrenti in una natura lussureggiante.
Trekking nei monti Mandara, i monti Alantika e il monte Camerun.
Incontro con la natura e i popoli del Camerun.
Viaggi di studio e professionali.
Assistenza logistica per la realizzazioni di réportages e film documentari.
Svago balneare al lago di Lagdo o nell’oceano Atlantico.